Riferimento EX7412617
Hotel - Albergo All'asta In Scapone - 71030 Mattinata (FG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 195.236
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un hotel di lusso? Ora hai l'opportunità di farlo! Un prestigioso hotel - albergo sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. Questa è un'occasione unica per investire in un'attività redditizia e di successo. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 195235.99 €. Non perdere questa opportunità di diventare proprietario di un hotel di lusso e di fare un investimento sicuro.
L'hotel-albergo si trova nella Località Scappone (o Scapone) nel Comune di Mattinata (FG) ed è composto da un fabbricato centrale di quattro piani fuori terra e uno seminterrato, adibito ad attività ricettiva e di somministrazione alimenti e bevande. Il fabbricato centrale ha subito ampliamenti e sopraelevazioni abusive e non sanabili. Inoltre, c'è un fabbricato a livello superiore rispetto al corpo centrale (ex-casa del custode) adibito ad attività ricettiva, anch'esso con ampliamenti e sopraelevazioni abusive e non sanabili. La classe energetica di entrambi i fabbricati è "G". Ci sono anche immobili costituenti pertinenze dei fabbricati, con presenza di essenze tipiche della macchia mediterranea, recinzioni, viabilità interna e parcheggi. Inoltre, ci sono terreni in gran particella coperti da macchia mediterranea posti a livello inferiore rispetto al fabbricato centrale, ad est del Fosso Scapone e confinante con Demanio Forestale e Demanio Marittimo. Infine, c'è un diritto di livello dei terreni in gran particella coperti da macchia mediterranea posti a livello superiore rispetto al fabbricato centrale e confinante con la Strada Provinciale 53 Mattinata-Vieste.
La zona costiera tra Mattinata e Vieste è caratterizzata da falesie bianche, faraglioni, anfratti e grotte ancora inesplorate. Mattinata si trova su due colline, circondata da montagne, pianure di oliveti e il mare. Monte Sant'Angelo si trova a ovest di Mattinata. Partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.