




Riferimento EX8994620
Data Asta: 19/06/2025
Villa All'asta In Siponto, Viale Artemisio, 11 Manfredonia (FG) - LOTTO 1
83 mq
13 locali
€ 135.000
Descrizione
In vendita all'asta una spaziosa villa situata a Siponto, Manfredonia (FG), presso il Tribunale di Foggia. La proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi cerca una soluzione abitativa di pregio. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 135.000 €. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
L'immobile è un appartamento situato a Siponto, frazione di Manfredonia (FG), con accesso da Viale Artemisio n. 11, al piano terra, con una superficie commerciale di circa 98 mq. È composto da un quadrivano e un locale seminterrato adibito a deposito, con ingresso indipendente e giardino in comune con l'abitazione al primo piano dello stesso edificio.L'ingresso all'appartamento avviene attraverso un piccolo terrazzo di pertinenza esclusiva, che conduce direttamente al soggiorno, un ampio vano luminoso con una porta-finestra che si affaccia sul terrazzo antistante e una ulteriore finestra sul retro. Dal soggiorno si può accedere direttamente alla cucina o ad un piccolo disimpegno che porta alle altre stanze.La cucina è una stanza stretta e lunga, con pareti piastrellate a tutta altezza con mattonelle bianche e celesti. Ha una porta-finestra che si apre sul retro. Nel disimpegno si trovano il bagno e le due camere da letto, entrambe con finestra. Le pareti del bagno sono piastrellate con mattonelle bianche e celesti, e la luce naturale è fornita da una piccola finestra.Le porte interne sono in legno tamburato rivestite di un pannello laccato celeste, le finestre e porte-finestre sono in legno con vetro singolo e tapparelle avvolgibili. I pavimenti sono in parquet chiaro. L'abitazione non è dotata di impianto di riscaldamento, ma dispone di un boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria e uno split per l'aria condizionata nel soggiorno.Al piano interrato c'è un locale adibito a deposito, accessibile da una scalinata esterna, con due serbatoi d'acqua provvisti di pompa per la mandata al piano superiore. L'illuminazione è ottenuta mediante una fenditura orizzontale al solaio, e le pareti laterali sono piastrellate per poco più di mezza altezza.La costruzione del fabbricato è iniziata nel 1973 ed è legittimata dalla Licenza Edilizia n. 8476/32258 rilasciata dal Comune di Manfredonia nel 1972, con successive varianti. Tuttavia, l'unità immobiliare non è dotata di Certificato di Agibilità e presenta opere realizzate in assenza di titolo abilitativo, che richiedono una regolarizzazione stimata dal CTU in circa euro 1.900,00.L'immobile è regolarmente accatastato, ma lo stato di fatto non è conforme alla planimetria catastale, richiedendo una regolarizzazione stimata in circa euro 600,00 a carico dell'aggiudicatario. L'appartamento risulta provvisto di certificazione energetica Classe "G".
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (2.13 km), scuola (2.04 km), banca (0.16 km), bancomat (1.96 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (2.04 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.