Riferimento EX441863
Attivita Commerciale All'asta In Via Per Borgo San Giusto, Contrada Santa Lucia (ripatetta), Con Accesso Dalla Sp 116 Lucera (FG) - LOTTO 4
840 mq
5 locali
€ 64.785
Descrizione
In vendita immobile industriale situato in una zona strategica con accesso dalla SP 116 Lucera (FG). L'asta si terrà presso il tribunale di Foggia e l'offerta minima richiesta è di 64785.00 €. Il custode dell'immobile è Sabina Prignano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
Inoltre, con l'acquisto dell'immobile, vengono trasferiti i diritti di proprietà condominiale su alcune particelle comuni, tra cui un'abitazione del custode di superficie di c. a. 105 mq composta da tre vani, bagno, cucina, corridoio e vano di risulta interrato, un piazzale destinato alla manovra e al transito dei mezzi industriali impegnati nel trasporto delle merci trattate o commercializzate, tutti i vani tecnici e una tettoia per il parcheggio delle autovetture. In catasto, l'immobile è identificato come F. 116 p. lla 55 sub 9 (quota 100%) per il capannone, F. 116 p. lla 55 sub 3 (quota millesimale - 62/1. 000) per la copertura del capannone, F. 116 p. lla 55 sub 5 (quota millesimale - 62/1. 000) per le particelle comuni, F. 116 p. lla 55 sub 2 (quota millesimale - 62/1
Il territorio di Minori Riformati è diviso in due parti, denominate "Monte Belvedere" e "Monte Sacro". Il primo prende il nome dalla sua posizione panoramica, mentre il secondo deve il nome alla presenza di templi dedicati a diverse divinità nel passato. La superficie totale del territorio è di 339,79 km² e si estende su un'altitudine che va dai 56 m ai 345 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.25 km), scuola (0.1 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.