Riferimento EX4330702
Capannone All'asta In Via Per Borgo San Giusto, Contrada Santa Lucia (ripatetta), Con Accesso Dalla Sp 116 - 71036 Lucera (FG) - LOTTO 3
– mq
€ 83.496
Descrizione
In vendita all'asta un immobile industriale situato in una zona strategica di Lucera (FG), con accesso dalla SP 116. Il tribunale di Foggia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 83496.00 €. Il custode dell'immobile è Sabina Prignano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un capannone industriale costruito utilizzando un sistema di assemblaggio modulare di travature e pilastri in calcestruzzo armato prefabbricati in fabbrica. La tamponatura è stata realizzata con laterizio leggero. Il pavimento è in cemento battuto in opera e la copertura è a tetto a due falde simmetriche, realizzata con pannelli contenenti amianto. Le porte sono in metallo e l'immobile è dotato di due carriponte.
Il territorio di Minori Riformati è diviso in due parti, denominate "Monte Belvedere" e "Monte Sacro". Il primo prende il nome dalla sua posizione panoramica, mentre il secondo deve il nome alla presenza di templi dedicati a diverse divinità nel passato. La superficie totale del territorio è di 339,79 km² e si estende su un'altitudine che va dai 56 m ai 345 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (1.09 km), scuola (0.83 km), bar (1.4 km), fermata autobus (0.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.