AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4330702

Capannone All'asta In Via Per Borgo San Giusto, Contrada Santa Lucia (ripatetta), Con Accesso Dalla Sp 116 - 71036 Lucera (FG) - LOTTO 3

via per Borgo San Giusto, contrada Santa Lucia (Ripatetta), con accesso dalla SP 116 - 71036 Lucera (FG) - Lucera

mq

83.496

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato in una zona strategica di Lucera (FG), con accesso dalla SP 116. Il tribunale di Foggia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 83496.00 €. Il custode dell'immobile è Sabina Prignano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un capannone industriale costruito utilizzando un sistema di assemblaggio modulare di travature e pilastri in calcestruzzo armato prefabbricati in fabbrica. La tamponatura è stata realizzata con laterizio leggero. Il pavimento è in cemento battuto in opera e la copertura è a tetto a due falde simmetriche, realizzata con pannelli contenenti amianto. Le porte sono in metallo e l'immobile è dotato di due carriponte.

Il territorio di Minori Riformati è diviso in due parti, denominate "Monte Belvedere" e "Monte Sacro". Il primo prende il nome dalla sua posizione panoramica, mentre il secondo deve il nome alla presenza di templi dedicati a diverse divinità nel passato. La superficie totale del territorio è di 339,79 km² e si estende su un'altitudine che va dai 56 m ai 345 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (1.09 km), scuola (0.83 km), bar (1.4 km), fermata autobus (0.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?