Riferimento EX5960013
Appartamento All'asta In Via Tenente Carlo Marrese N 60 - 71024 Candela (FG) - LOTTO 1
125 mq
3 locali
€ 26.737
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Foggia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 26736.75 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Giannino De Filippo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità immobiliare ad uso abitazione situata a Candela, precisamente in via Tenente Carlo Marrese n. 60. Si trova al primo piano e si accede ad essa dalla porta a sinistra salendo le scale. La superficie commerciale lorda dell'immobile è di 125 mq. L'immobile è composto da un ingresso/corridoio, una cucina, una sala da pranzo, due camere da letto, un bagno e un terrazzo.
Il tratturo Pescasseroli-Candela, un'antica via erbosa della transumanza lunga 211 km, termina nel territorio comunale compreso fra i fiumi Carapelle e Ofanto. L'abitato sorge su due colline dette di San Rocco e di San Tommaso, parte del settore meridionale dei monti Dauni meridionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.55 km), poste (0.45 km), scuola (0.3 km), banca (0.28 km), bancomat (0.28 km), bar (0.17 km), siti storici (8.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.