




Riferimento EX8774170
Appartamento All'asta In Localita' Spicchio-sovigliana, Via Massimo D’azeglio 17 - 50059 Vinci (FI) - LOTTO UNICO
175 mq
5 locali
€ 153.000
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una località di grande interesse. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Firenze con un'offerta minima di 153000.00 €. Il delegato alla vendita è Stefano Berti e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento di cui parliamo è di piena proprietà e si trova all'interno di un fabbricato condominiale. È destinato ad essere utilizzato come abitazione civile e dispone di un'annessa autorimessa.
La descrizione parla di un'area collinare con una vista dall'alto che ricorda una nave a due alberi, dove i due alberi sono la torre della Rocca dei Conti Guidi e il campanile della chiesa di Santa Croce. L'area è situata sulle pendici del Montalbano, una zona collinare con vigneti, oliveti e terrazzamenti sorretti da muri a secco. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.3 km), scuola (0.94 km), banca (0.18 km), bancomat (0.3 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.94 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.