Riferimento EX6424147
Appartamento All'asta In Localita' Sovigliana - Via Ciro Menotti 50 - 50059 Vinci (FI) - LOTTO UNICO
108 mq
3 locali
€ 82.013
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata. L'offerta minima è di soli 82012.50 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. La vendita sarà gestita dal delegato Maria Teresa Martucci e il custode sarà l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un ufficio situato al secondo piano di un edificio condominiale. È composto da quattro stanze, un ingresso, un disimpegno, un ripostiglio e un bagno. L'immobile è di proprietà esclusiva.
La descrizione parla di un'area collinare con una vista dall'alto che ricorda una nave a due alberi, dove i due alberi sono la torre della Rocca dei Conti Guidi e il campanile della chiesa di Santa Croce. L'area è situata sulle pendici del Montalbano, una zona collinare con vigneti, oliveti e terrazzamenti sorretti da muri a secco. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.62 km), scuola (0.26 km), fermata autobus (1.78 km), siti storici (0.59 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.