AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1253137

Terreno All'asta In Via San Cresci In Località San Piero A Ponti Campi Bisenzio (FI) - LOTTO UNICO

via San Cresci in località San Piero a Ponti Campi Bisenzio (FI) - Signa

12 mq

86.700

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Campi Bisenzio, un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Firenze sarà il luogo in cui si terrà l'asta, con un'offerta minima di 86700.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Francesca Sani e il custode Pietro Debernardi. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è situato in un'area urbana di forma irregolare e pianeggiante, accessibile tramite una strada privata per veicoli e pedoni. Esso è composto da due unità immobiliari distinte: la prima è un manufatto adibito a deposito, costituito da un unico vano di circa 12 mq e un resede di pertinenza esclusiva; la seconda unità immobiliare è anch'essa un'area urbana di forma irregolare e pianeggiante, ma non sono fornite ulteriori informazioni sulla sua destinazione d'uso.

Il comune si trova in una zona pianeggiante e è attraversato dal fiume Bisenzio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.49 km), scuola (0.82 km), banca (0.12 km), bancomat (1.66 km), bar (0.72 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (2.19 km). Non perdere questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?