AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8711238

Appartamento All'asta In Via Raffaello Sanzio 17 - 50018 Scandicci (FI) - LOTTO 1

Via RAFFAELLO SANZIO 17 - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci - Vingone

97 mq

3 locali

182.625

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona strategica di Scandicci, a pochi passi dal centro. L'offerta minima è di 182625.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Firenze. Il delegato alla vendita è Maria Silvia Zampetti e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al piano terreno di un edificio ad uso civile abitazione situato in Via Raffaello Sanzio 17, nel Comune di Scandicci. Ha un'entrata principale che conduce ad un corridoio e tre stanze separate. Ci sono anche due guardaroba e due bagni, uno con una vasca senza finestra e aereazione meccanizzata e l'altro con una doccia e una finestra. La cucina ha un ripostiglio e conduce ad un resede esclusivo sul retro dell'edificio. La superficie netta dell'appartamento è di 97,70 mq, mentre la superficie lorda è di 113,73 mq. Il resede ha una superficie netta di 12,50 mq e una superficie lorda di 14,00 mq.

Scandicci è un comune che si trova sul confine di Firenze, con un territorio che si estende su una superficie di 59,59 km² dal fiume Arno fino alla valle del fiume Pesa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.99 km), scuola (2.49 km), banca (1.11 km), bancomat (0.86 km), bar (1.87 km), fermata autobus (5.12 km), siti storici (4.91 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Via RAFFAELLO SANZIO 17 - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?