AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8330334

Appartamento All'asta In Localita' Badia A Settimo - Via Farulli 3 - 50018 Scandicci (FI) - LOTTO UNICO

Localita' Badia a Settimo - Via Farulli 3 - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci

85 mq

3 locali

118.875

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 118875.00 €. Il bene in questione si trova in Località Badia a Settimo, Via Farulli 3, a Scandicci (FI). Il delegato alla vendita, Luigi Cecchini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze, custode del bene, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e contatta subito il custode tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e comprende una cantina e un garage. La sua disposizione interna prevede un ingresso, un soggiorno, una zona pranzo, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio.

Scandicci è un comune che si trova sul confine di Firenze, con un territorio che si estende su una superficie di 59,59 km² dal fiume Arno fino alla valle del fiume Pesa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.01 km), poste (1.39 km), scuola (1.02 km), banca (1.41 km), bancomat (1.86 km), bar (1.31 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (3.92 km).

Mappa
Localita' Badia a Settimo - Via Farulli 3 - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?