Riferimento EX6640818
Palazzo All'asta In Località Molin Del Piano - 50125 Pontassieve (FI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 4.216.099
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una splendida residenza in una delle zone più esclusive di Firenze? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Firenze, con un'offerta minima di 4216098.60 €. Il delegato alla vendita, Andrea Venturini, e il custode, Riccardo Forgeschi, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode per maggiori informazioni utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso immobiliare di piena proprietà, composto da diversi immobili e terreni agricoli. Tra gli immobili, troviamo il Castello di Torre a Decima e gli immobili ad esso immediatamente adiacenti, ovvero la Cantina, il Cancello-Giardino e la Cappella. Inoltre, il complesso comprende anche diversi poderi, tra cui Villafranca-Montebello, San Pietro, San Martino, Risorgimento, Le Vigne, Fontalli, Rimaggio e Gaville, e vari appezzamenti di terreno agricolo.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha una bassa diffusività atmosferica secondo l'Ibimet CNR del 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.59 km), poste (0.38 km), scuola (0.51 km), banca (0.44 km), bancomat (5.69 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (3.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.