Riferimento EX5587161
Appartamento All'asta In Via Forlivese 128 - 50065 Pontassieve (FI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 52.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pontassieve (FI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 52000.00 €. Il custode dell'immobile è Pietro Lorenzo Bartolini Salimbeni, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa su due piani con accesso in comune con un'altra unità abitativa. Al primo piano ci sono tre stanze, una cucina, un bagno, un ripostiglio e un ampio resede tergale. Al secondo piano ci sono quattro stanze, un bagno, un wc e due balconi. Al piano terra c'è un magazzino con accesso dal piazzale, che è in comune con l'altra unità abitativa. C'è anche un giardino destinato a orto posto dalla particella opposta rispetto all'ingresso, composto da due stanze e un vano accessorio con ingresso tramite un ampio accesso carrabile. L'unico accesso al fabbricato è un piazzale asfaltato.
Pelago è un comune che si estende su una superficie di circa 54 chilometri quadrati tra l'Appennino, Pratomagno e la Valdisieve. Si trova a circa 25 chilometri da Firenze e ha un'altitudine che varia tra gli 89 e i 1150 metri sul livello del mare. Il territorio presenta caratteristiche sia montane sia collinari, con una campagna coltivata sia ad ulivi sia a viti, intervallata dalla presenza di foreste. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.36 km), poste (1.84 km), scuola (0.64 km), banca (2.39 km), bancomat (2.55 km), bar (2.32 km), fermata autobus (2.07 km), siti storici (2.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.