Riferimento EX6478823
Terreno All'asta In Localita' Sant'ilario - 50055 Lastra A Signa (FI) - LOTTO 1
25700 mq
€ 60.244
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Firenze e potresti diventare il nuovo proprietario di una bellissima proprietà situata in una tranquilla località vicino a Lastra a Signa. L'offerta minima è di soli 60243.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Rodolfo Foti, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattali subito tramite i recapiti che trovi nella sezione contatti.
L'immobile consiste in due appezzamenti di terreni agricoli adiacenti, identificati come part.lle 578 e 333, situati in aree limitrofe e classificati come orti irrigui. Attualmente i terreni sono incolti e sopra la p.lla 578 si trova una serra in disuso dotata di un impianto di climatizzazione non funzionante. La superficie catastale complessiva dei terreni è di mq. 25.700.
Il territorio comunale si estende tra il fiume Arno e il torrente Pesa e comprende una parte della dorsale collinare Arno-Pesa. Il capoluogo si trova all'estremità sudoccidentale della Piana di Firenze, presso la confluenza del torrente Vingone con il fiume Arno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (1.59 km), scuola (0.77 km), banca (1.15 km), bancomat (3.95 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (2.32 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.