Riferimento EX5695483
Appartamento All'asta In Localita' Porto Di Mezzo - Via Cesare Pavese 98 - 50055 Lastra A Signa (FI) - LOTTO UNICO
160 mq
6 locali
€ 359.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località di grande fascino, a pochi chilometri da Firenze. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 359250.00 €. Il delegato alla vendita è Paola Babboni e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento a piena proprietà disposto su tre livelli, dal piano terra al tetto. Ha dei resedi esterni su tre lati e un garage. Al piano seminterrato ci sono un locale ad uso garage, un locale pluriuso, una cucina, un ripostiglio e un vano scale. Al piano terreno/rialzato ci sono un ingresso, una cucina, un ampio soggiorno/pranzo, una camera, un servizio igienico, un vano scale, una terrazza e un resede esclusivo su tre lati. Al piano primo ci sono quattro camere, due bagni, dei ripostigli, un vano scale e due terrazze.
Il territorio comunale si estende tra il fiume Arno e il torrente Pesa e comprende una parte della dorsale collinare Arno-Pesa. Il capoluogo si trova all'estremità sudoccidentale della Piana di Firenze, presso la confluenza del torrente Vingone con il fiume Arno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.0 km), poste (2.39 km), scuola (0.46 km), banca (1.07 km), bancomat (6.19 km), bar (1.17 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (1.03 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.