Riferimento EX6434798
Appartamento All'asta In Via Vicchio Maggio 43/c - 50022 Greve In Chianti (FI) - LOTTO UNICO
101 mq
4 locali
€ 117.563
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Greve in Chianti (FI), oggetto di asta presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 117562.50 €. Il delegato alla vendita è Gianni Raffaelli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità residenziale situata al piano terreno verso valle e seminterrato a monte. L'ingresso conduce ad un soggiorno-pranzo-cucina, con un disbrigo centrale. Alla sinistra del disbrigo si trova un servizio igienico privo di finestra, mentre alla destra c'è un vano ad uso studio-cameretta. Un ampio vano tergale con la camera matrimoniale, un locale di guardaroba, un secondo servizio igienico senza finestra e un ripostiglio completano l'abitazione. L'unità dispone di una terrazza a livello del piano terreno sul lato frontale e su quello a destra dell'unità. In prossimità della terrazza ci sono 4 appezzamenti di terreno consecutivi che si dipartono dalla via principale scendendo verso valle, il primo dei quali garantisce l'accesso all'abitazione.
La zona descritta ha un dislivello altimetrico che varia da 130 m s.l.m. e presenta caratteristiche di una media collina, ma nella sua parte meridionale ha anche elementi tipici di un ambiente di montagna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.59 km), poste (3.46 km), scuola (3.52 km), banca (3.56 km), bar (3.63 km), fermata autobus (3.47 km), siti storici (7.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.