




Riferimento EX9159670
Data Asta: 24/07/2025
Appartamento All'asta In Località Badia A Cerreto, Gambassi Terme (FI) - LOTTO 8
1624 mq
5 locali
€ 287.600
Descrizione
Partecipa all'asta per l'acquisto di una casa singola situata in una località prestigiosa nelle vicinanze di Gambassi Terme, in Toscana. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà di pregio a un prezzo vantaggioso. L'asta si terrà presso il Tribunale di Siena e l'offerta minima richiesta è di 287600 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento immobiliare in una delle zone più ambite della Toscana.
La casa singola è una porzione al grezzo del complesso immobiliare denominato "villa di Fogneto" a Gambassi Terme, in località Badia a Cerreto, situata in posizione collinare con vista panoramica sulla campagna tra Certaldo e Gambassi Terme. La porzione di edificio sviluppata sul lato ovest è di proprietà di terzi e già abitata, completamente ristrutturata, dotata di resede esclusivo e accesso indipendente. Il complesso è ampio e articolato, con una conformazione planivolumetrica simile a quella rappresentata nel catasto Leopoldino del 1765. La superficie netta complessiva dell'unità abitativa ricavabile dalla conclusione dei lavori edili è di circa 1.624 mq per circa 11 abitazioni ricavabili, oltre a 2 con finiture a villa storica. Sono presenti un ampio garage, superfici a comune, cantine/tinaia, voliere, area esterna, resede, giardino all'italiana e terreni a verde. Il complesso è attiguo ad una chiesa. Attualmente è libero da persone, ma sono presenti depositi e residui di cantiere che devono essere sgomberati e smaltiti dall'aggiudicatario. I terreni e le aree limitrofe al fabbricato sono invasi da fitta vegetazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (1.32 km), scuola (0.74 km), banca (1.32 km), bancomat (1.17 km), bar (1.32 km), fermata autobus (1.32 km), siti storici (1.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.