AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6887347

Appartamento All'asta In Via A Catalani 9 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - LOTTO UNICO

Via A Catalani 9 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - Campi Bisenzio

68 mq

3 locali

87.720

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Campi Bisenzio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 87720.00 €. Il delegato alla vendita, Laura Montoneri, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terreno di un edificio e destinato ad uso civile abitazione. La sua superficie complessiva è di circa 68 mq. L'appartamento è composto da una cucina/tinello, uno studio, una camera matrimoniale con cabina armadio, un servizio igienico, un ripostiglio e un piccolo vano adibito a guardaroba.

Il territorio comunale si trova in una zona pianeggiante e è attraversato dal fiume Bisenzio. Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?