Riferimento EX6325446
Terreno All'asta In Via Di Pagnella, 1-3 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - LOTTO UNICO
6373 mq
€ 14.500
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nella zona di Campi Bisenzio, a pochi chilometri da Firenze. L'offerta minima per aggiudicarti questa proprietà è di 14500.00 €. La vendita è gestita dal delegato Vincenzo Gunnella e il custode Francesco Milani. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un bacino lacustre situato in una zona verde adiacente al complesso colonico chiamato "Lago Oasi" a Campi Bisenzio (FI), precisamente nella località "Le Miccine", in via di Pagnella n. 1-3. La zona in cui si trova l'immobile è nota come "Stagni della Piana Fiorentina" ed è vicina all'Oasi degli "Stagni di Focognano". Le porzioni di terreno circostanti il bacino sono delimitate da una rete metallica e dalla vegetazione spontanea.
Il comune si trova in una zona pianeggiante e è attraversato dal fiume Bisenzio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (1.78 km), scuola (1.74 km), banca (1.27 km), bancomat (4.48 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.96 km), siti storici (2.37 km). Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.