Riferimento EX3307937
Appartamento All'asta In Localita' San Donnino - Via Pistoiese 337 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - LOTTO UNICO
55 mq
2 locali
€ 51.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Campi Bisenzio? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il Tribunale di Firenze e l'offerta minima è di soli 51750.00 €. Il delegato alla vendita, Ilaria Fani, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di tipo "Terratetto" situato a Campi Bisenzio (FI) nella località di San Donnino, precisamente in Via Pistoiese n. 337. Si sviluppa su tre livelli: terreno, primo e secondo. Al piano terreno si trova la cucina/soggiorno, al primo piano c'è una camera da letto con servizio igienico e al secondo piano c'è un locale sottotetto con terrazza a livello. I tre livelli sono collegati tra loro da una scala interna. L'immobile risulta occupato senza titolo opponibile.
Il comune si trova in una zona pianeggiante e è attraversato dal fiume Bisenzio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.53 km), poste (0.08 km), scuola (0.1 km), banca (0.08 km), bancomat (0.08 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (3.16 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.