AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6296060

Appartamento All'asta In Frazione Antella - Via Di Croce A Balatro 36a - 50012 Bagno A Ripoli (FI) - LOTTO UNICO

Frazione Antella - Via di Croce a Balatro 36A - 50012 Bagno a Ripoli (FI) - Bagno A Ripoli

160 mq

10 locali

192.942

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Firenze e l'offerta minima è di 192942.00 €. Il delegato alla vendita è Bernardo Neto e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. La zona giorno è composta da un soggiorno con camino e cucina a vista, oltre ad un ripostiglio. La zona notte invece è composta da due camere da letto e un bagno. Dal corridoio di disimpegno della zona notte si può accedere ad un palco morto tramite botola, che ha un'altezza media di 0,90 mt. Il soffitto della zona giorno è in legno a vista, con travi, travicelli e pianelle, ed ha un'altezza variabile, mentre nella zona notte abbiamo un soffitto piano, che poi è il solaio del palco morto che si estende per tutta la superficie della zona notte. Le finiture sono di pregio, con pavimenti in cotto nella zona giorno, in parquet nella zona notte e in gress nel bagno. Gli infissi sono in legno con vetrocamera e persiane in legno. Lo stato manutentivo dell'immobile è nel complesso molto buono. Inoltre, la proprietà include un posto auto scoperto vicino all'ingresso del complesso e un posto auto coperto (box auto).

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.83 km), poste (1.0 km), scuola (0.78 km), banca (1.03 km), bancomat (5.96 km), bar (1.07 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (2.52 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?