Riferimento EX04378271

Data Asta: 27/06/2025

Appartamento All'asta In Loc Dosso, Via Lugi Einaudi - Terre Del Reno (FE) - LOTTO UNICO

Loc Dosso, Via Lugi Einaudi - Terre del Reno (FE) - Terre Del Reno - Dosso

mq

63.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato a Terre del Reno (FE), presso il Tribunale di Ferrara. L'offerta minima richiesta è di 63000 €.

L'appartamento è situato al primo piano di un piccolo edificio plurifamiliare. Fa parte di una piena proprietà e dispone di una corte di pertinenza esclusiva. Inoltre, c'è un'autorimessa sottostante che è occupata.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.67 km), scuola (0.67 km), banca (0.67 km), bancomat (0.67 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (0.67 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!

Mappa
Loc Dosso, Via Lugi Einaudi - Terre del Reno (FE) - Terre Del Reno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?