Riferimento EX194817
Appartamento All'asta In Via Cuoco - 44015 Portomaggiore (FE) - LOTTO 2
– mq
€ 36.600
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. L'offerta minima per questo immobile è di 36600.00 € e il tribunale di Ferrara sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e il custode dell'immobile sono entrambi Claudio Marchetti. Per maggiori informazioni su questa occasione, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa a schiera che si sviluppa su due piani, il primo e il sottotetto. L'ingresso principale si trova al piano terra, dove c'è anche un'autorimessa e un'area cortiliva esclusiva. Attualmente l'immobile è locato.
La città ha avuto i primi insediamenti nel XII secolo ed è stata costruita su una terra che è stata recuperata dalla palude delle valli del Mezzano. Si trova sugli argini di antichi rami del fiume Po e appartiene alla zona E della classificazione climatica, con 2272 GG. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.57 km), scuola (5.27 km), bancomat (0.57 km), bar (9.82 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (1.4 km). Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.