AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5082486

Appartamento All'asta In Località Lido Delle Nazioni, Viale Europa - 44022 Comacchio (FE) - LOTTO UNICO

località Lido delle Nazioni, Viale Europa - 44022 Comacchio (FE) - Comacchio

mq

12.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Ferrara mette all'asta un'abitazione situata in una rinomata località balneare. L'offerta minima è di soli 12000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Ruvioli, sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile di cui parliamo è una quota di ¼ del diritto di proprietà di un appartamento condominiale di tipo balneare. L'appartamento ha un ingresso indipendente e è dotato di un'area cortiliva esclusiva sia antistante che retrostante.

Il testo parla di sette lidi che si trovano a circa 55 chilometri da Ferrara e si estendono per circa 25 chilometri lungo la costa, dalla provincia di Rovigo a nord fino alla provincia di Ravenna a sud. Il più antico di questi lidi è Porto Garibaldi, che deve il suo nome allo sbarco di Giuseppe Garibaldi e della moglie Anita nel 1849 e che è nato come porto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.18 km), poste (2.83 km), scuola (7.81 km), banca (6.94 km), bancomat (2.14 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (6.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?