AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8417555

Appartamento All'asta In Loc Boccaleone,, Via Capinera Argenta (FE) - LOTTO 1

loc Boccaleone,, Via Capinera Argenta (FE) - Argenta - Boccaleone

91 mq

3 locali

19.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara, con un'offerta minima di soli 19500.00 €.

L'appartamento è una porzione di un fabbricato residenziale ad uso abitazione monofamiliare indipendente, sviluppata su due piani fuori terra più sottotetto e bassocomodi. Inoltre, è presente un garage semidemolito. L'appartamento è attualmente libero e non occupato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensioni o caratteristiche specifiche.

Argenta è una città situata sulla sponda sinistra del fiume Reno, a sud-est di Ferrara. La sua classificazione climatica è zona E, con un valore di 2414 GR/G. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.05 km), poste (7.05 km), scuola (0.68 km), fermata autobus (6.84 km), siti storici (6.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?