Riferimento EX7220114
Capannone All'asta In Mondovì Via Cuneo 95 - 12084 Mondovì (CN) - LOTTO UNICO
400 mq
5 locali
€ 97.500
Descrizione
In vendita immobile industriale situato nella zona di Mondovì, in provincia di Cuneo. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Cuneo con un'offerta minima di 97500.00 €. La vendita è delegata a Carla Bongioanni e il custode dell'immobile è Paolo Blangetti. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso ad uso artigianale-commerciale situato nel centro di Mondovì. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 400 mq ed è costituito da una serie di capannoni costruiti con materiali ed in epoche differenti, ma che formano un unico corpo. All'interno del complesso sono presenti diversi ambienti, tra cui un laboratorio per la lavorazione, locali adibiti all'uso di celle frigorifere, un locale per l'imballaggio, un laboratorio per la confezionamento, uno spogliatoio, un ripostiglio e un laboratorio per l'analisi. Inoltre, l'immobile dispone di un portico aperto da un lato verso una corte esterna.
La città descritta si trova tra montagna, collina e pianura, a nord di Torino a circa 90 km. Si estende su più livelli, con il rione Piazza posto sulla collina a 560 m s.l.m. e offre viste panoramiche verso le Langhe a est e le Alpi a sud e ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (2.12 km), scuola (1.83 km), banca (1.6 km), bancomat (2.12 km), bar (2.15 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (4.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.