Riferimento EX3198486
Appartamento All'asta In Via Vi Maggio, 5 Sommariva Del Bosco (CN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 17.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Asti per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 17250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Alessandro Agostinucci, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile è un'unità abitativa situata all'interno di un condominio. Fa parte di un complesso edilizio più grande e dispone di cantine di proprietà esclusive
Il territorio comunale è diviso in una zona pianeggiante e una collinare, con notevoli differenze ecosistemiche. Il Castello e la Chiesa parrocchiale sono visibili da lontano, insieme ai campanili delle 11 chiese presenti nel paese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.47 km), poste (4.08 km), scuola (2.92 km), banca (0.6 km), bar (3.65 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (6.68 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare il tuo immobile dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.