Riferimento EX2462716
Appartamento All'asta In Frazione Chianale N 58 - 12020 Pontechianale (CN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 37.687
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Pontechianale (CN), oggetto di asta presso il Tribunale di Cuneo. L'offerta minima richiesta è di 37687.00 €. La vendita è delegata a Elena Salvatico e il custode è Ifir Piemonte - Istituto Vendite Giudiziarie Srl presso il Tribunale di Cuneo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione terra-cielo di un vecchio fabbricato residenziale in corso di ristrutturazione. Attualmente, l'unità immobiliare è composta solo dalla vecchia struttura portante del fabbricato realizzato in pietra, con alcune opere di consolidamento strutturale ai vari piani e un nuovo tetto. Tuttavia, mancano tutte le finiture interne, le solette interne dei piani superiori con relative scale, i serramenti esterni e gli impianti.
Tutte le case, la chiesa e il cimitero di una frazione sono stati ricostruiti in un'altra località con il nome di frazione Chiesa. Un lago nella zona viene utilizzato per la produzione di energia elettrica grazie alle centrali idroelettriche di Casteldelfino, Sampeyre e Frassino.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.