Riferimento EX7710441
Appartamento All'asta In Via Borgo Mattina, N 46 - 26029 Soncino (CR) - LOTTO 17805
– mq
€ 79.920
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un immobile di prestigio sarà messo all'asta dal tribunale di Cremona. L'offerta minima per questo immobile è di 79920.00 €.
Si vende una palazzina residenziale situata a Soncino (CR), precisamente in via Borgo Mattina n.46/48. La palazzina è dotata di un cortile. L'immobile è composto da tre unità abitative, una al piano terra e due ai piani superiori. L'unità al piano primo è composta da ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto e un bagno. L'unità al piano terra è composta da una cantina, due locali sgombero e un ripostiglio. L'unità al piano secondo è composta da ingresso, soggiorno-cottura, due camere da letto e un bagno. Inoltre, al piano terra è presente un locale sgombero. La superficie commerciale dell'immobile è di 33 mq per l'ingresso/v.s., 42,75 mq per gli accessori al piano terra, 85,5 mq per l'unità al piano primo e 85,5 mq per l'unità al piano secondo.
Soncino è un comune situato nella Pianura Padana, al centro della Lombardia, vicino al confine tra le province di Cremona, Brescia e Bergamo. Si trova sulle rive del fiume Oglio e in una zona ricca di fontanili e risorgive. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.87 km), scuola (0.64 km), banca (3.59 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (3.79 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.