Riferimento EX2086543
Appartamento All'asta In Quartiere Ombriano, Via Torre 6 - 26013 Crema (CR) - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 36.563
Descrizione
In vendita a Crema, un'ottima opportunità per investire in un immobile all'asta. Situato nel Quartiere Ombriano, questo immobile offre molte possibilità di personalizzazione e di sviluppo. Il tribunale di Cremona celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 36562.50 €. Il delegato alla vendita, Elena Savi, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è una casa di civile abitazione del tipo in linea, situata in un corpo di fabbrica costituito da vecchi edifici rurali affiancati e trasformati nel corso degli anni in residenza. Si sviluppa su due piani fuoriterra e ha un solo affaccio sul fondo di accesso di altra proprietà. Al piano terra si trova un locale più servizio, composto da soggiorno, cuocivivande, scala aperta di accesso al primo piano e ripostiglio non accessibile direttamente dall'abitazione, ma attraverso un portichetto comune a più proprietari. Al piano primo ci sono n. 2 locali più servizi, composti da due camere da letto e un bagno, il tutto collegato attraverso la suddetta scala interna.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.55 km), poste (1.45 km), scuola (0.22 km), banca (0.45 km), bancomat (4.46 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (2.71 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.