AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6002142

Capannone All'asta In Località Perito - 87020 Santa Maria Del Cedro (CS) - LOTTO UNICO

Località Perito - 87020 Santa Maria del Cedro (CS) - Santa Maria Del Cedro

1325 mq

5 locali

79.193

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Paola per un immobile situato in una posizione strategica a Santa Maria del Cedro (CS). L'offerta minima è di soli 79193.32 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Natalia Fuscaldo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un fabbricato su tre livelli adibito a stabilimento per la lavorazione orafa, con una corte annessa. Al piano seminterrato è presente un caveau accessibile solo attraverso una scala interna con accesso dal piano terra. Al piano terra sono posizionati i locali per l'ingresso delle merci e i depositi. Al primo piano sono presenti i locali ufficio, gli spogliatoi per i lavoratori, la mensa e i servizi. La superficie commerciale dell'immobile è di 1.325,06 mq. Il terreno circostante il fabbricato è utilizzato come area di corte.

Il comune di Santa Maria del Cedro si trova nella parte inferiore della Piana del Lao, vicino ai fiumi Lao e Abatemarco, sulla costa del Tirreno. La zona costiera è chiamata Riviera dei Cedri e confina con i comuni di Scalea a nord e Grisolia a sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.94 km), poste (0.23 km), scuola (1.1 km), banca (2.13 km), bancomat (7.43 km), bar (0.22 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (0.28 km). Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?