
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4910
Appartamento Quadrilocale All'asta In Via Lido, Rocca Imperiale (CS)
122 mq
4 locali
€ 29.136
Caratteristiche principali
- 122 mq
- 4 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
APPARTAMENTO QUADRILOCALE ALL'ASTA IN VIA LIDO, ROCCA IMPERIALE (CS)
Si propone appartamento sito in via Lido n. 55, comune di Rocca Imperiale (CS).
L'unità abitativa è posta al piano rialzato e la sua composizione è la seguente:
• Soggiorno
• Cucina, in fase di ristrutturazione
• Tre camere
• Bagno
• Balcone
• Terrazzino
L'appartamento dista a pochi metri dal mare, ha un ingresso indipendente da via Lido da un piccolo ballatoio esterno ed è libero al decreto di trasferimento.
ABITAZIONE
L'appartamento si presenta in buone condizioni di manutenzione e conservazione. La pavimentazione è realizzata prevalentemente in piastrelle in monocottura. Le pareti risultano intonacate e tinteggiate. Gli infissi interni sono in legno tamburato. Gli infissi esterni sono in legno provvisti di tapparelle in pvc. L'immobile è dotato di impianto elettrico, idrico e fognario.
EDIFICIO
L'appartamento fa parte di un edificio a destinazione residenziale articolato in due livelli fuori terra oltre un piano seminterrato.
ZONA
L'appartamento si trova in zona centrale in area residenziale. Sono presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Le attrazioni paesaggistiche sono costituite dal litorale del mare Ionio. Rocca Imperiale è un comune italiano di 3 227 abitanti della provincia di Cosenza, bagnato dal Mar Ionio e situato al confine con la Basilicata.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 33, particella 798, subalterno 1.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.