Riferimento EX8279705
Villa All'asta In Località Malvitani, Via Della Piagentina, 77 - 87036 Rende (CS) - LOTTO UNICO
244 mq
2 locali
€ 231.854
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza. Situato in una posizione strategica, questo immobile è perfetto per chi cerca la tranquillità della campagna senza rinunciare alla comodità della città. L'offerta minima è di soli 231854.31 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Mariafrancesca Ciardullo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un villino situato nel complesso residenziale "2006 Borgo Malvitani". Si tratta di una bifamiliare a piani sfalsati, con una tipologia architettonica "VB6". La superficie totale dell'immobile è di 244 mq, con 8 vani. La zona seminterrata è adibita a tavernetta e servizi per l'abitazione. La superficie destinata a civile abitazione è suddivisa in zona giorno al piano terra e zona notte al piano rialzato. L'immobile dispone di aree esterne ad uso esclusivo, tra cui un giardino e una zona per la sosta auto. Al momento, l'immobile risulta occupato.
Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.11 km), poste (1.38 km), scuola (1.09 km), banca (3.36 km), bancomat (5.33 km), bar (0.97 km), fermata autobus (5.0 km), siti storici (3.84 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.