




Riferimento EX6630854
Attivita Commerciale All'asta In Contrada Coda Di Volpe, Via Cristoforo Colombo - 87036 Rende (CS) - LOTTO UNICO
5014 mq
5 locali
€ 135.411
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale di successo? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Cosenza sta per celebrare un'asta per un'attività commerciale situata in una posizione strategica. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di 135411.00 €. Non perdere l'occasione di investire in un'attività commerciale di successo e di realizzare i tuoi sogni imprenditoriali. Contatta il tribunale di Cosenza per maggiori informazioni sull'asta e per partecipare all'offerta.
L'attività commerciale potrebbe consistere nell'utilizzo del capannone industriale come sede di produzione e/o deposito di merci. La struttura portante in acciaio e la copertura in lamiera grecata suggeriscono che il capannone sia adatto per attività industriali. Inoltre, la presenza di una struttura in muratura a due piani destinata ad uffici potrebbe indicare che l'attività commerciale preveda anche la presenza di un'area amministrativa. Il capannone ha una superficie complessiva di mq. 5014, di cui mq. 4990 al piano terra e mq. 24 al piano soppalco, il che significa che c'è molto spazio disponibile per l'attività commerciale. Tuttavia, va notato che il capannone è attualmente libero e nella disponibilità del custode giudiziario, il che potrebbe comportare alcune limitazioni nell'utilizzo del capannone.
Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.22 km), poste (2.22 km), scuola (2.22 km), banca (2.22 km), bancomat (2.22 km), bar (1.41 km), fermata autobus (2.22 km), siti storici (2.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.