AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5528771

Appartamento All'asta In Centro Storico, Via Roma, 24/26 - 87036 Rende (CS) - LOTTO UNICO

Centro Storico, Via Roma, 24/26 - 87036 Rende (CS) - Rende

124 mq

3 locali

35.379

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nel centro storico di una città della provincia di Cosenza. L'offerta minima richiesta è di 35378.61 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giorgio Conforti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è composto da due unità commerciali distinte. La prima è un appartamento situato al primo piano di un edificio nel centro storico, con una superficie commerciale di 124,70 mq. L'unità è libera e quindi non occupata da inquilini o proprietari. La seconda unità è un laboratorio per arti e mestieri situato al piano terra, con una superficie commerciale di 42 mq e una consistenza catastale di 34 mq. Anche questa unità è libera e non occupata da inquilini o proprietari.

Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (2.34 km), scuola (0.17 km), banca (2.49 km), bancomat (4.86 km), bar (0.22 km), fermata autobus (4.68 km), siti storici (3.7 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?