Riferimento EX5361512
Appartamento All'asta In Via Aieta, 61 - 87028 Praia A Mare (CS) - LOTTO UNICO
41 mq
2 locali
€ 20.301
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Praia a Mare (CS), il cui prezzo di partenza all'asta è di 20300.63 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Paola. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesca Sbano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al piano primo, scala C, interno 20 del complesso residenziale chiamato "Parco Amicizia". Ha una superficie commerciale complessiva di 41,50 mq, suddivisa in soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzino di 10,60 mq con lavatoio. L'appartamento è attualmente libero. Inoltre, è incluso un posto auto di 10 mq catastali con accesso dalla via Tommaso Campanella.
Il territorio comunale si estende da un'altitudine minima di 0 metri fino a un'altitudine massima di 1158 metri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.49 km), poste (2.53 km), scuola (4.04 km), banca (3.35 km), bancomat (4.15 km), bar (4.01 km), fermata autobus (2.61 km), siti storici (1.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.