Riferimento EX6138163
Villa All'asta In Contrada Pasquali, Via Leonida Repaci, 10 - 87040 Mendicino (CS) - LOTTO UNICO
200 mq
5 locali
€ 45.641
Descrizione
In vendita villa di prestigio situata in una zona tranquilla e riservata della provincia di Cosenza. La proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Cosenza con un'offerta minima di 45640.50 €. La villa è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per chi cerca una soluzione abitativa di lusso. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villa a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni sull'asta e sulla proprietà in vendita.
La villa è un immobile unifamiliare isolato, suddiviso in tre piani. Al primo piano si trova l'unità abitativa principale, composta da sei vani. Al piano seminterrato, invece, si trova una tavernetta con servizio e un magazzino deposito di 23 mq. Infine, al terzo piano c'è una soffitta.
La strada e la piazza principale sono circondate da grandi e eleganti case risalenti al tardo ottocento, con portoni e scale in pietra, balconi larghi, terrazze e inferriate leggere in stile rinascimentale. Sul pendio si trova il rione "Castello" con vecchie case che si affacciano su un antico muro e un viale alberato che arriva fino alla chiesa di Santa Caterina dalla vecchia Piazza del Duomo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.31 km), poste (4.0 km), scuola (4.0 km), bancomat (4.0 km), bar (4.32 km), siti storici (4.32 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.