Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST7331

Abitazione Indipendente Con Locale Deposito All'asta In Via Roma, Canna (CS)

Via Roma - Canna

241 mq

4 locali

137.054

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 241 mq
  • 4 locali
  • 4 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

Si propone la piena proprietà di un'unità immobiliare ad uso residenziale all'asta in Via Roma, nel comune di Canna (CS).

Trattasi di una casa signorile indipendente all'asta, della superficie commerciale di 241,45 mq, che si sviluppa su due piani:
- PIANO RIALZATO: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, con annessi ripostiglio e bagno.
- PIANO PRIMO: tre camere da letto ed un bagno.
Completa l'unità abitativa una corte esclusiva che circonda l'abitazione.

L'immobile in asta risulta libero al decreto di trasferimento.

Il deposito artigianale, della superficie commerciale di 154,98 mq, è ubicato al piano seminterrato che si completa con l'abitazione indipendente, posta ai piani sovrastanti. Detto seminterrato è destinato locali accessori, di pertinenza dell'abitazione, alla quale è direttamente collegata verticalmente, tramite lo stesso vano scala interno all'abitazione.
Si articola in due zone differenti:
- PRIMO VANO: tre locali deposito, due bagni, corridoio e due disimpegni;
- SECONDO VANO: deposito/ box-auto e ripostiglio.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
La struttura portante dell'edificio di maggior consistenza presenta fondazioni a trave rovescio in calcestruzzo armato, con strutture in elevazione costituite da pilastrate e travate in conglomerato cementizio armato. I solai di piano sono del tipo misto latero cementizio con travetti prefabbricati e soletta collaborante. La copertura è costituita da una intelaiatura metallica e sovrastante manto di tegole tradizionali. È altresì presente un muro di sostegno in calcestruzzo armato a contenimento del terrapieno, sul lato via Roma. Le tampognature esterne sono del tipo a cassa vuota, prive di coibentazione: realizzata con doppia fila di laterizi forati, con interposta camera d'aria e successivamente intonacata su entrambe le facciate.

L'abitazione si presenta completamente realizzata nelle opere di rifiniture, sia esternamente che negli interni con materiali di buone qualità e con l'utilizzo di ottimi magisteri. Internamente nell'abitazione è presente una pavimentazione in gres ceramico, rivestimenti in gres-porcellanato a tutta parete nei due bagni, le porte interne sono in legno massello, le pareti ed i soffitti sono completamente tinteggiati con tinte pagliarino.

Planimetria
241 mq, 4 locali, 4 bagni
Mappa
Via Roma - Canna

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?