Riferimento EX473360
Fabbricato All'asta In Via Alberto Giussano 86 - 22066 Mariano Comense (CO) - LOTTO 13
– mq
€ 737.475
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mariano Comense (CO), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Monza con un'offerta minima di 737475.00 €. Il custode dell'immobile è Prince John Macfoy, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole.
L'immobile è un fabbricato in costruzione dal 2011, composto da 5 piani fuori terra e un piano interrato ad uso box. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia di immobile o sulla sua ubicazione.
Il sottosuolo della zona è di tipo fluvioglaciale recente con pietre e detriti alluvionali, mentre verso nord presenta un terrazzamento argilloso-ferritico che in passato ha fornito argilla per vasellame e laterizi. La vegetazione tipica è la brughiera e il bosco di latifoglie, ma quest'ultimo è stato sostituito da piante non endemiche come l'acacia a partire dalla fine dell'Ottocento. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (0.72 km), scuola (0.56 km), banca (0.75 km), bancomat (2.8 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (0.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.