Riferimento EX7638874
Villa All'asta In Via Restaù 12 - 22020 Cerano D'intelvi (CO) - LOTTO UNICO
160 mq
9 locali
€ 146.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 146250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Marina Marzo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è una abitazione in villino situata al numero 12 di via Restaù nel Comune di Cerano d'Intelvi, in provincia di Como. La proprietà comprende anche un terreno circostante e si estende su tre piani: piano terra, piano primo e piano secondo. Il piano terra è composto da un porticato, un locale ingresso, un soggiorno, una cucina, un'area di passaggio, un bagno, una lavanderia, un disimpegno, una camera ed un vano tecnico. Il piano primo, collegato tramite una scala interna, è composto da sei camere, due bagni, un disimpegno, un'area di passaggio, un terrazzo ed un balcone. Il piano secondo, anch'esso collegato tramite una scala interna, è composto da una camera, un ripostiglio e un bagno oltre al locale disimpegno. Inoltre, la proprietà comprende un locale caldaia, un' autorimessa, un magazzino e due terreni di proprietà.
Cerano è situata al centro della bassa valle d'Intelvi sulla destra del torrente Telo, che sfocia nel Lago di Como ad Argegno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.63 km), poste (0.55 km), scuola (2.71 km), banca (3.68 km), bancomat (0.6 km), bar (3.83 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (8.37 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Marina Marzo per maggiori dettagli!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.