AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1219805

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele 35 - 22060 Cabiate (CO) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Emanuele 35 - 22060 Cabiate (CO) - Cabiate

95 mq

3 locali

48.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 48000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il delegato alla vendita e custode Eliseo Bancora sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento di circa 95 mq. Esso è composto da un ingresso-soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e servizi. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone annesso. L'immobile ha una proporzionale quota di comproprietà di tutti gli spazi, servizi ed enti comuni dell'intero complesso condominiale, in ragione di 158,19 millesimi generali di proprietà.

Cabiate è un paese situato nell'alta pianura lombarda, nella parte meridionale della provincia di Como. Si trova a 16 km da Monza, 21 km da Como, 28 km da Milano, 35 km da Lecco e 40 km da Varese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.42 km), scuola (0.41 km), banca (0.08 km), bancomat (1.66 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.26 km). Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questa meravigliosa casa, contattateci subito per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?