Riferimento EX703649
Appartamento All'asta In Via Don Guanella 2 - 22060 Arosio (CO) - LOTTO UNICO
278 mq
5 locali
€ 156.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Como. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Como con un'offerta minima di 156000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Mariolina Antonelli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'appartamento al piano terra e primo è composto da un locale con angolo cottura, servizi, ripostiglio e portici al piano terra, due locali con servizi e ripostiglio al primo piano, oltre a un locale sgombero al secondo piano. La superficie netta complessiva dell'appartamento è di circa mq 278,12, di cui mq 86 sono sottotetto.L'ufficio al primo piano è composto da tre locali e servizi, con una superficie netta complessiva di circa mq 237,26, di cui mq 122,26 sono vano sottotetto.Il deposito artigianale al piano terra è composto da quattro locali con portico, della superficie complessiva di circa mq 157,47, di cui mq 43,45 sono a portico. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina e una centrale termica dismessa al piano seminterrato.
In alcune zone periferiche è stata creata una zona industriale, ma ci sono ancora attività artigianali all'interno del centro abitato. I corsi d'acqua sono stati interrati, tranne la roggia di Riale che è ancora visibile in alcuni tratti vicino alla cascina Guasto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.5 km), scuola (0.43 km), banca (0.09 km), bancomat (0.32 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (1.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.