NESSUNA PROVVIGIONE
NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5302
Villa Unifamiliare Con Corte Esterna All'asta In Via Tre Segni, Vasto (CH)
243 mq
5 locali
€ 285.000
Caratteristiche principali
- 243 mq
- 5 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
VILLA UNIFAMILIARE CON CORTE ESTERNA ALL'ASTA IN VIA TRE SEGNI, VASTO (CH)
Si propone villa unifamiliare con spazio esterno sita in via Tre Segni, comune di Vasto (CH). La località, facilmente accessibile, gode di una straordinaria visuale sul golfo.
Il villino unifamiliare è disposto su due livelli così costituiti:
• Piano seminterrato: cantina, taverna, disimpegno.
• Piano terra: due camere da letto, studio, due bagni, ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina.
L’immobile è dotato di spazio esterno di 720 mq catastali in buona parte recintato che, in prossimità della zona prospiciente la citata Via Tre Segni, ospita anche una tettoia in legno che funge da autorimessa. La superficie commerciale dell'unità abitativa è di circa 243 mq.
Libero al decreto di trasferimento.
In buone condizioni di manutenzione, l’immobile colpisce per la sua visuale e si presenta con un effetto estetico buono. L'immobile è dotato di un impianto di riscaldamento termoautonomo ed è provvisto di caminetto e bagno principale di pregio. La pavimentazione del piano terra è in ceramica, quella del piano seminterrato in buona parte consiste in parquet. Gli infissi sono in legno e sono dotati di persiane, sempre in legno.
Vasto è un comune italiano di 40 480 abitanti della provincia di Chieti in Abruzzo. L'elemento maggiormente significativo dell'economia locale è il turismo balneare e naturalistico (il mare di Vasto ha ottenuto nel 2021 la 21° Bandiera Blu d'Europa, di cui 19 consecutive), con la presenza di 320 000 visitatori circa ogni estate.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L’immobile risulta essere individuato, al Catasto dei Fabbricati al fg. 37, part. 4163 sub 1 cat. A/2 e al catasto dei terreni al foglio 37, part. 1797.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.