Riferimento EX9044770
Terreno All'asta In Via - 66010 Vacri (CH) - LOTTO 1
9760 mq
€ 9.000
Descrizione
In vendita terreno di proprietà situato in una zona tranquilla e panoramica della provincia di Chieti. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Chieti e l'offerta minima richiesta è di 9000.00 €. Il terreno è ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o per chi desidera costruire la propria casa in un ambiente naturale e rilassante.
Il terreno descritto è un terreno agricolo di 9.760,00 mq situato in Zona E1 "Attività Agricole Normali". Le zone limitrofe sono anche aree agricole e i centri più importanti nelle vicinanze sono Vacri. La coltura predominante sul terreno è un vigneto a tendone di forma pressoché trapezoidale, mentre nella porzione più lontana ci sono piante di ulivo di impianto ventennale. Inoltre, una porzione del versante a sud-ovest del terreno è occupata da un bosco.
Il comune si trova in una zona collinare e confina con i paesi di Ari, Bucchianico, Villamagna, Filetto e Casacanditella. Inoltre, si trova tra i corsi d'acqua del Foro e del Dendalo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.01 km), poste (0.74 km), scuola (0.74 km), banca (4.12 km), bancomat (4.12 km), bar (3.01 km), fermata autobus (4.24 km), siti storici (0.74 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.