Riferimento EX5969786
Appartamento All'asta In Via Giulio Cesare 36 - 66020 San Giovanni Teatino (CH) - LOTTO 9
– mq
€ 43.031
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 43031.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Cristiano Maria Corvi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio situato nella località di Sambuceto, nel Comune di San Giovanni Teatino. L'indirizzo esatto dell'immobile è Via Giulio Cesare n. 36. L'appartamento confina con un'area comune di distacco da un'altra proprietà, con un altro appartamento distinto con la particella 5318 del subalterno 18, con il vano scala e il vano ascensore.
Il comune in questione ha una piccola exclave chiamata Fontechiaro da Capo, che confina con Chieti, Francavilla al Mare e Torrevecchia Teatina. Il comune confina con Pescara a nord, con Spoltore e Cepagatti a ovest (oltre il fiume Pescara) e con Chieti a sud ed est. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.72 km), scuola (2.16 km), banca (0.88 km), bancomat (0.72 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.