Riferimento EX5664031
Attivita Commerciale All'asta In Ss N 5 Tiburtina Valeria Km 212 - 65024 Manoppello (PE) - LOTTO 1
1791 mq
5 locali
€ 285.447
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pescara, dove sarà messo all'asta un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima è di 285447.38 €, ma il valore reale è molto più alto. Il delegato alla vendita e custode, Marco Camilletti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una porzione di un opificio industriale al piano primo, attualmente in corso di costruzione, che sarà destinata ad uffici e servizi. L'opificio industriale è costituito da una porzione destinata alle lavorazioni e da una porzione destinata a uffici/esposizione/servizi. Inoltre, l'immobile dispone di un'ampia superficie scoperta, un forno, una tettoia con sottostante forno ed una tettoia destinata al lavaggio. Inoltre, è presente un terreno.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.37 km), scuola (1.72 km), banca (0.13 km), bancomat (0.28 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.71 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.