Riferimento EX7650042
Appartamento All'asta In Via A De Francesco N 13 - 66010 Ripa Teatina (CH) - LOTTO 5
127 mq
4 locali
€ 14.419
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il tribunale di Chieti! Il bene in questione si trova in una posizione strategica e offre ampi spazi abitativi. L'offerta minima per partecipare è di 14419.16 €. Il delegato alla vendita e custode è Luigi Di Alberti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Ripa Teatina, in via A. De Francesco n. 13 ed è un appartamento al piano terra di proprietà piena. L'appartamento è costituito da un unico vano con annesso wc e ha una superficie netta di 127,51 mq. I dati catastali indicano che l'immobile si trova nel Foglio n. 17, particella n. 484, subalterno 2, categoria C/2, classe 1 e ha una consistenza catastale di 121 mq. L'appartamento si trova al piano T e ha una rendita catastale di Euro 131,23. Al momento, l'immobile risulta occupato dalla ditta esecutata.
Il comune è situato su una collina tra i fiumi Alento e Foro. Ci sono due confini amministrativi, uno con Chieti e l'altro con Miglianico, che separano la località Castello dal resto del territorio comunale e definiscono parte del confine lungo la valle omonima.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.