AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX616481

Appartamento All'asta In Contrada Sciaroviera Monteodorisio (CH) - LOTTO 1

Contrada Sciaroviera Monteodorisio (CH) - Pollutri

64746 mq

5 locali

39.155

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Vasto. L'offerta minima è di soli 39155.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Marilena Stefano, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'unità residenziale che dispone di una rimessa e un deposito. Inoltre, ha una veranda e un portico. Ci sono anche due ripostigli. Non sono state fornite informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua posizione geografica

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.68 km), poste (3.77 km), scuola (3.6 km), bancomat (6.63 km), bar (4.9 km), fermata autobus (4.91 km), siti storici (6.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?