AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8401244

Terreno All'asta In Contrada Villa Iubatti - 66026 Ortona (CH) - LOTTO 2

Contrada Villa Iubatti - 66026 Ortona (CH) - Ortona

303 mq

5.043

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una villa immersa nella natura, con una vista mozzafiato sulle colline circostanti? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Chieti, con un'offerta minima di soli 5043.00 €. Il delegato alla vendita e custode Paolo Gaini sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni, contatta Paolo Gaini utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno recintato situato nella Contrada Villa Iubatti, nel Comune di Ortona (Chieti). Il terreno è collegato con la strada comunale Villa Iubatti e ha una superficie lorda di 303 mq. I dati catastali indicano che la particella è di qualità vigneto, classe 02, con un reddito domenicale di euro 3,44 e un reddito agrario di euro 2,19. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del terreno è possibile consultare la perizia C.T.U. dell'Arch. Riccardo D'Ercole, allegata all'avviso d'asta.

Ortona è un comune italiano situato in una zona a bassa sismicità e contrassegnato come Zona C nella classificazione climatica. Confina a nord con Francavilla al Mare, ad est con il Mare Adriatico, a sud con Frisa e San Vito e ad ovest con Tollo, Crecchio e Miglianico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (2.72 km), scuola (0.99 km), banca (3.83 km), bancomat (4.15 km), bar (3.45 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (3.77 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?