Riferimento EX2326955
Appartamento All'asta In Frazione Villa Caldari - Via Mancinini 40 - 66026 Ortona (CH) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 75.375
Descrizione
Proponiamo in vendita un immobile situato in una frazione di Ortona, a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Chieti, con un'offerta minima di 75375.00 €. Il delegato alla vendita e custode Alessia Remigio è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, contattabile tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato da cielo a terra con un'area esterna circostante. Al suo interno, si trova un piano terra composto da un ingresso-soggiorno con cucina in open space, bagni e anti bagno. Il piano primo è composto da due camere da letto, di cui una matrimoniale, un bagno e un ampio disimpegno. Il terzo piano, il sottotetto, non è praticabile e accessibile solo tramite botola. I piani sono collegati tra loro con una scala interna. Inoltre, è presente una scala esterna per l'accesso diretto al piano primo.
Ortona è un comune italiano situato in una zona a bassa sismicità e contrassegnato come Zona C nella classificazione climatica. Confina a nord con Francavilla al Mare, ad est con il Mare Adriatico, a sud con Frisa e San Vito e ad ovest con Tollo, Crecchio e Miglianico. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.