Riferimento EX2024054
Appartamento All'asta In Contrada Aquilano 29 - 66026 Ortona (CH) - LOTTO 1
160 mq
5 locali
€ 139.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Ortona (CH). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Chieti, con un'offerta minima di 139500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Luciano Carinci, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel Comune di Ortona (Ch) in Contrada Aquilano al numero civico 29. È un'abitazione di categoria A/2 con 9,5 vani e un valore catastale di 515,17 euro. Si tratta di un villino bifamiliare su due livelli, con esposizione sud-ovest e buone condizioni sia a livello di finiture che impiantistico. L'ingresso pedonale è al piano terra, caratterizzato da un vano aperto ad arco, mentre il collegamento verticale è tramite un vano scale a doppia rampa. Al piano terra ci sono un soggiorno, una cucina, una camera e un bagno, mentre al primo piano ci sono un altro soggiorno-cucina, due camere e un bagno. L'impianto idro-termo-sanitario è servito da una caldaia posizionata nella cucina. Dal vano scala si accede anche al sottotetto non abitabile, di proprietà dell'esecutato. L'immobile è arredato, ma l'arredo è di proprietà del conduttore. L'aspetto esterno del fabbricato è ordinario e in linea con i fabbricati circostanti.
Ortona è un comune italiano situato in una zona a bassa sismicità e contrassegnato come Zona C nella classificazione climatica. Confina a nord con Francavilla al Mare, ad est con il Mare Adriatico, a sud con Frisa e San Vito e ad ovest con Tollo, Crecchio e Miglianico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.59 km), poste (3.26 km), scuola (3.25 km), banca (3.83 km), bancomat (2.83 km), bar (3.52 km), fermata autobus (1.7 km), siti storici (3.52 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.